Location Promotion Zürioberland lancia la propria rivista
A partire da ottobre 2022, l'agenzia di promozione delle località dello Zürioberland pubblicherà una rivista. Il Rivista Zürioberland si concentra sulle qualità speciali della regione economica e abitativa dell'Oberland zurighese e offre alle aziende una piattaforma pubblicitaria regionale.
Con ritratti, appassionanti reportage e servizi sulla regione abitativa ed economica dell'Oberland zurighese, la rivista offre ai lettori un mix variegato di argomenti che li invita a scoprire la regione. Il prodotto stampato sarà pubblicato per la prima volta il 28 ottobre 2022 ed è destinato a ispirare i residenti e i nuovi arrivati, i clienti delle aziende locali e gli ospiti della regione.
Giacinto In-Albon, Head of Business della SZO, è responsabile del nuovo lancio: "La rivista rafforza la voce della regione e si concentra sulle qualità speciali dell'Oberland zurighese".
Circolazione pubblica e consegne mirate
Il Rivista Zürioberland viene pubblicato con una tiratura iniziale di 5.000 copie e, con i suoi contenuti che si protraggono nel tempo, fa da contrappunto all'informazione veloce e prevalentemente digitale di oggi. Viene distribuito nell'Oberland zurighese, a Winterthur, sul Lago di Zurigo, sull'Obersee e nella città di Zurigo e raggiunge un gran numero di persone, aziende e organizzazioni attraverso mailing mirati e diffusione pubblica in luoghi ben frequentati come alberghi, ristoranti, negozi e studi medici. In futuro, anche ogni nuovo residente riceverà una copia.
Prodotti e commercializzati nella regione
La SZO pubblica la rivista gratuita. Viene prodotta e stampata a Wetzikon e commercializzata da un partner di Gossau ZH. In-Albon è orgoglioso di questo nuovo esempio concreto, che sottolinea la visione della SZO: "Perché nello Zürioberland le idee visionarie incontrano un terreno fertile e i progetti ambiziosi trovano un clima positivo". La rivista è finanziata attraverso la vendita di annunci pubblicitari. Le prenotazioni possono essere effettuate fin da ora e i membri della SZO beneficiano di tariffe preferenziali.