Swiss Radioworld: una serata per la radio

Davanti a un impressionante scenario lacustre e con momenti musicali, la Radio Night della filiale Goldbach di Swiss Radioworld ha brindato a questo mezzo di comunicazione popolare e di ampia portata.

Mercoledì 24 agosto 2022, numerose personalità dell'industria musicale e pubblicitaria hanno accettato l'invito di Swiss Radioworld, una filiale del Gruppo Goldbach, e si sono riunite per la tradizionale Radio Night presso la Haus am See di Wollishofen. In un'atmosfera rilassata, i circa 200 invitati hanno potuto non solo gustare prelibatezze culinarie, ma anche scambiare opinioni sugli ultimi sviluppi del settore radiofonico.

Anche il team svizzero di Radioworld aveva in serbo una sorpresa musicale! Dabu Bucher e DJ Arts, il duo Dabu Fantastic, hanno assicurato un'atmosfera esuberante sulla pista da ballo con le canzoni del loro attuale album "So Easy" e la hit radiofonica "Under Em Schirm".

Ralf Brachat, direttore generale di Swiss Radioworld, si è detto soddisfatto: "In questo evento di settore ci rendiamo conto ancora una volta di quanto potenziale, emozione e diversità ci siano dietro la radio e che quindi essa svolge un ruolo centrale nel frammentato panorama mediatico di oggi. Un saluto a un mezzo di comunicazione unico che muove le persone".

Dabu Bucher, alias Dabu Fantastic.

Altri articoli sull'argomento