Jérôme Jacky è il nuovo responsabile dell'Ufficio stampa della SRF

Il posto di responsabile dell'ufficio stampa della SRF è stato nuovamente occupato: Jérôme Jacky è il nuovo responsabile dell'ufficio stampa e portavoce dei media. Succede a Stefan Wyss.

Dall'inizio del 2020 fino a luglio 2022, il 32enne Jérôme Jacky ha ricoperto il ruolo di responsabile dell'informazione e della comunicazione presso il settore infrastrutture di Winterthur dell'Ufficio federale delle strade (Astra). In precedenza, l'argoviese ha lavorato come collaboratore a progetto presso l'agenzia di comunicazione Weissgrund, nell'équipe di comunicazione e marketing del Blues Festival Baden e come giornalista freelance per l'agenzia di comunicazione Weissgrund. Aargauer Zeitung attivo. Jérôme Jacky ha conseguito un master in storia e filologia tedesca presso l'Università di Basilea e un CAS in relazioni con i media presso il Centro di formazione per i media MAZ di Lucerna.

Il 22 agosto Jérôme Jacky ha assunto la carica di responsabile delle relazioni con i media e portavoce dei media della SRF. Succede a Stefan Wyss, che ha intrapreso una nuova carriera al di fuori della SRF.

Andrea Wenger, responsabile delle relazioni con i media della SRF, afferma: "L'ufficio media funge da interfaccia con i media esterni: fornisce ai professionisti dei media contatti e informazioni su aziende e programmi, e fornisce informazioni mirate attraverso il portale dei media e in occasione di eventi mediatici regolari. In qualità di portavoce dei media e di ex giornalista di lunga data, Jérôme Jacky conosce molto bene tutte queste esigenze dei media. Non vedo l'ora di iniziare la nostra collaborazione e auguro a Jérôme Jacky ogni bene per il suo inizio.

Altri articoli sull'argomento