Ringier e RASCH lanciano la newsletter "Homeowner".

La newsletter cross-brand "Homeowner" di Ringier e Ringier Axel Springer Svizzera riunisce i contenuti di Beobachter, Handelszeitung, Blick e Schweizer Illustrierte sull'ampio tema dell'abitare: dalla ricerca di immobili e finanziamenti all'arredamento e alla manutenzione.

Homeowner

Con "Homeowner", Ringier e RASCH lanciano per la prima volta una newsletter completa e cross-brand sul tema dell'abitare. La pandemia di Corona ha dato alla casa un nuovo significato. La nuova newsletter mira a tenere conto di questo aspetto: i lettori riceveranno informazioni curate sul tema dell'abitare da un'unica fonte e beneficeranno dell'esperienza dei rispettivi marchi mediatici: Il Osservatore Fornisce contenuti legali - per esempio, cosa cercare in un'ispezione della casa e in un contratto di acquisto - che Handelszeitung sa i fatti sul finanziamento, il Vedi racconta storie di servizio e di conversione e il Svizzero illustrato offre storie di case. Il tutto è arricchito da interviste ad esperti e resoconti di esperienze personali.

"Con Homeowner, per la prima volta, abbiamo aperto una nuova strada, combinando i diversi ecosistemi di contenuti dei nostri marchi media in un unico prodotto. Grazie alle diverse competenze di base, l'argomento è trattato in modo sfaccettato e soddisfiamo il bisogno di informazioni complete e di ispirazione degli utenti", afferma Alexander Theobald, CEO di Ringier Axel Springer Svizzera.
Il Newsletter in lingua tedesca è composto da 15 episodi e viene pubblicato gratuitamente ogni settimana a partire dal giovedì. Può anche essere sottoscritto in un secondo momento "on demand". I lettori iniziano in qualsiasi data di registrazione con il primo di 15 episodi strutturati cronologicamente.

I partner di lancio del progetto "Homeowner" sono la piattaforma di proprietà immobiliare Liiva, una joint venture tra la Mobiliare e Raiffeisen, e la rete di artigiani Buildigo della Mobiliare. Sono presenti nella newsletter con contenuti selezionati e i loro esperti.

(Visitato 138 volte, 2 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento