Nau media ha un nuovo sito web aziendale

Il nuovo sito web aziendale di Nau media AG è attivo. Su nau-media.ch, inserzionisti e partner possono trovare l'intera gamma di prodotti di Nau.ch.

All'interno del nuovo sito web aziendale nau-media.ch Gli inserzionisti, le agenzie e i partner troveranno opportunità pubblicitarie e di collaborazione specifiche per ogni gruppo target, presentate in modo strutturato. Nazionale, regionale e locale.

Ampio portafoglio e nuove offerte locali

La nuova corporate identity di Nau media AG raggruppa l'intera gamma di prodotti di Nau.ch sotto la voce "Portfolio". Si va dai classici annunci display e video, che garantiscono una visibilità superiore all'80%, alle soluzioni di contenuti commerciali personalizzati.

Con oltre 120 pagine locali all'interno della piattaforma di notizie Nau.ch, Nau media AG si sta facendo un nome nel campo del giornalismo locale digitale. Oggi, Nau.ch registra già una media di circa 10.000 visitatori al mese su ogni pagina locale - e il numero cresce di giorno in giorno. Per le aziende e le PMI locali, questo si traduce in offerte pubblicitarie e soluzioni di content marketing interessanti e convenienti. La collaborazione con Nau.ch si sta espandendo con le diverse possibilità di una cooperazione che si rivolge, tra l'altro, ad agenzie, politici, associazioni e creatori di contenuti.

Il portale di notizie nau.ch è stato lanciato nell'ottobre 2017 e oggi, secondo i suoi stessi dati, registra una media di oltre 3 milioni di clienti unici al mese.

Altri articoli sull'argomento