Darko Dunjic entra a far parte: Swiss Radioworld amplia il consiglio di amministrazione

Darko Dunjic entra a far parte della direzione di Swiss Radioworld. Nella sua funzione di direttore delle vendite, oltre all'attività pubblicitaria classica, si occuperà di portare avanti l'attività pubblicitaria digitale. 

Darko Dunjic
I membri del consiglio di amministrazione di Radioworld Svizzera: (da sinistra) Hans Lackner, Ralf Brachat e Darko Dunjic (da sinistra) (Foto: zVg)

Oltre al business della radio classica, l'audio digitale sta diventando sempre più importante per Swiss Radioworld. Soprattutto attraverso nuove piattaforme come le reti audio, i podcast o i servizi di streaming, lo spettro delle opportunità pubblicitarie nel settore audio è cresciuto notevolmente e integra perfettamente l'attività della radio classica.

Per rispondere alla tendenza alla digitalizzazione, oltre all'attività esistente, Swiss Radioworld si è ristrutturata e ha ampliato il proprio management. Oltre a Ralf Brachat, che ha guidato la filiale di Goldbach come amministratore delegato per otto anni, e al suo vice e direttore operativo, Hans Lackner, Darko Dunjic fa parte del team di gestione dal giugno 2022. In qualità di direttore delle vendite e di collaboratore di lunga data di Swiss Radioworld, egli apporta le competenze necessarie per sviluppare ulteriormente il mercato dell'audio e offrire ai clienti un'interessante gamma di prodotti.

La nuova possibilità di acquistare reti audio o addirittura Spotify in modo programmatico amplia lo spettro di clienti e rende l'audio ancora più interessante nel media mix.

Ralf Brachat è molto soddisfatto dell'ampliamento del team di gestione: "Con la sua esperienza e la sua passione per l'audio, Darko Dunjic è il complemento perfetto per me e Hans Lackner. Insieme a tutto il team svizzero di Radioworld, svilupperemo continuamente nuove possibilità per i nostri clienti, supportandoli così nel raggiungimento dei loro obiettivi."

Altri articoli sull'argomento