Tipo di supporto: Andrea Mäusli assume la direzione della divisione alimentare

Il 1° giugno Andrea Mäusli, caporedattore di "le menu", assumerà la direzione operativa dell'intera divisione food di Medienart. Ciò include la responsabilità generale per "le menu" e per le produzioni commissionate da clienti terzi.

Foodbereich
Andrea Mäusli

Andrea Mäusli, 43 anni, vanta un'esperienza pluriennale nel campo del cibo, delle ricette, del food styling e dei concetti culinari. Ha lavorato per diversi programmi di cucina di Betty Bossi prima di mettersi in proprio e lavorare per 11 anni come redattrice di ricette e food stylist per clienti come Saisonküche, Migros Magazine, Betty Bossi, Lidl, Aldi, Nestlé e Coop. Nel 2018 Andrea Mäusli ha assunto il ruolo di direttore culinario di le Menu e nel 2021 quello di caporedattore. Dal 1° giugno sarà anche responsabile di tutti i progetti alimentari di tipo mediatico, dall'ideazione alla realizzazione di tutte le produzioni commissionate da clienti terzi, dallo sviluppo dei progetti culinari alla loro presentazione.

"Non vedo l'ora di affrontare la nuova sfida e tutti i progetti che vogliamo realizzare. Insieme a un team altamente motivato, mi impegno a ispirare i nostri clienti e a far sì che le Menu rimanga la più grande piattaforma culinaria indipendente della Svizzera, oltre a stabilire nuovi standard in termini di contenuti e aspetto", afferma Andrea Mäusli.


Medienart è la casa editrice di "le menu", la più grande rivista di cucina indipendente del paese per le famiglie tedesche e per le famiglie di immigrati. Svizzera francese. Insieme ad "annabelle", la rivista femminile più forte della Svizzera, entrambe le testate raggiungono circa 400 000 lettori (MACH-Basic 2022-1). Medienart è anche l'editore di "Phase5", "eTrends" e "Domotech". delle tre riviste specializzate più importanti per la tecnologia della casa e dell'edilizia nella Svizzera tedesca e francese. Con "Technik und Wissen" è una rivista commerciale B2B per l'industria dei macchinari. Il Gruppo Medienart è attivo in tre sedi e impiega un totale di 67 persone: Medienart Annabelle AG a Zurigo, Medienart Solutions AG a Baar e Medienart AG ad Aarau.

Altri articoli sull'argomento