La rivista Reach lancia "reach out by jess

Con il nuovo formato video, l'influencer magazine della casa editrice Galledia entra nel settore emergente della video TV con un totale di 16 episodi. Reach out by jess" è condotto da Jessica Simon.

reach out by jessIl programma ricorrente "reach out by Jess" della rivista online di blogger e influencer Raggiungere si occupa di personaggi interessanti della scena degli influencer, dei blogger, dei modelli, degli spettacoli e della musica. Jessica Simon osserva da vicino gli ospiti e non esita a porre domande personali. Il programma riferisce in modo informativo, divertente e onesto su un'ampia gamma di argomenti ed è umoristico, provocatorio e investigativo.

 

Nel primo episodio è ospite la top model Manuela Frey. Dice: "Voglio trasmettere ai giovani - e ai giovani modelli - che sono tutti belli. E che possono difendere se stessi e i loro diritti".

La top model Manuela Tatjana Frey è tornata in patria dopo anni trascorsi a New York e sta imparando ad amare nuovamente la Svizzera. Anche grazie al suo nuovo ruolo di testimonial della diversità. Nel corso dell'intervento, l'autrice parla di modellazione, sostenibilità e dei suoi rapidi progetti per il futuro.

Gli sponsor sono Shoppi Tivoli, Bellezza YSL, Nau.ch, Paul Mitchell e Crocs.

Primo ospite di "Reach out by jess": la modella Manuela Tatjana Frey

 

 

Altri articoli sull'argomento