CôtéNature: pubblicato il primo numero di LandLiebe della Svizzera francese

Il primo numero di CôtéNature, la controparte francofona della svizzera LandLiebe, sarà pubblicato mercoledì. Ciò significa che la Suisse romande ha ora una propria versione della rivista. CôtéNature viene pubblicata quattro volte all'anno come supplemento a L'illustré e in edicola.

CôtéNatureDagli itinerari escursionistici alle ricette di cucina, dalle istruzioni per piantare erbe aromatiche ai lavori a maglia, da quasi undici anni la rivista LandLiebe i suoi lettori con argomenti sulla vita in campagna. D'ora in poi anche la Svizzera francese potrà partecipare. Il primo numero della controparte francofona uscirà mercoledì. CôtéNatureprodotto dalla redazione di Losanna.

Oltre ai contenuti adattati dalla Svizzera tedesca, la nuova rivista si concentra sui propri reportage da e per la Suisse romande. "Siamo molto soddisfatti di poter continuare la ricetta di successo del LandLiebe a modo nostro ed essere in grado di rispondere alle storie regionali", afferma Caroline Zingg, redattore responsabile di CôtéNature. "Ci siamo divertiti molto a lavorare al primo numero. Ora attendiamo con ansia il feedback dei lettori e speriamo che la rivista piaccia quanto piace a noi".

CôtéNature sarà pubblicato quattro volte l'anno come supplemento di L'illustrato in abbonamento o al chiosco. Una settimana dopo CôtéNature disponibili in edicola come copie singole. La rivista ha 100 pagine e una tiratura di 49.000 copie.

Altri articoli sull'argomento