20 Minuten lancia il podcast calcistico "Anderi Liga

Il direttore sportivo di 20 Minutes Tobias Wedermann e il giornalista calcistico Fabian Ruch discutono di argomenti relativi al calcio svizzero e internazionale nel nuovo podcast calcistico "Anderi Liga".

Anderi LigaCon il nome di "Anderi Liga", 20 Minuten ha lanciato un podcast sul calcio all'inizio di aprile. Ogni quindici giorni circa, il responsabile dello sport di 20 Minuten Tobias Wedermann e il giornalista calcistico Fabian Ruch discutono di argomenti relativi al calcio svizzero e internazionale che appassionano i tifosi. Inoltre, sono ospiti regolari anche personalità di spicco del mondo del calcio.

Per il podcast è stato reclutato Fabian Ruch, uno dei più esperti giornalisti di calcio della Svizzera. Ruch scrive per la Neue Zürcher Zeitung, è corrispondente dalla Svizzera per la rivista calcistica tedesca Kicker, caporedattore della rivista sportiva femminile Sportlerin e in precedenza ha lavorato per 22 anni come giornalista sportivo per la Berner Zeitung.

Fabian Ruch (a sinistra) e Thomas Wedermann.

Tobias Wedermann, responsabile del settore sport di 20 Minuten, è entusiasta della collaborazione: "Sono entusiasta di avere Fabian Ruch come partner per il podcast, un esperto di calcio altamente competente che dispone anche di un'eccellente rete. Il nostro podcast offrirà agli appassionati di calcio in Svizzera un'esperienza audio divertente, emozionante e competente".


Il podcast "Anderi Liga" è disponibile nell'app 20 Minuti, su 20min.ch e disponibile su tutte le piattaforme più diffuse come Spotify, Apple Podcast e altre ancora.

Altri articoli sull'argomento