Laurence Desbordes diventa caporedattore di TV8

Laurence Desbordes, in precedenza direttore editoriale di TV8 e i responsabili di stili di vita e cultura invariati di L'illustratoè stato caporedattore di TV8.

Laurence DesbordesLaurence Desbordes assume la stessa funzione di guida ai programmi del suo predecessore Edouard Lin e continua a riferire a Stéphane Benoît-Godet, caporedattore della rivista organizzativamente correlata. L'illustré.

"La nomina di Laurence Desbordes a caporedattore riflette il lavoro svolto nell'ultimo anno e rende giustizia ai suoi meriti in questo periodo difficile", afferma Alexander Theobald, CEO di Ringier Axel Springer Svizzera. "Ha guidato il team editoriale da TV8 Abbiamo fatto un ottimo lavoro nel gestire gli aspetti giornalistici, economici e umani della rivista. Mi congratulo vivamente con Laurence Desbordes per questo successo e le auguro il meglio per il suo futuro lavoro di direttore.

Laurence Desbordes è direttore di lifestyle e cultura di L'illustrato e all'inizio di giugno dello scorso anno ha assunto anche la direzione editoriale della rivista strettamente associata TV8. In precedenza, ha lavorato come giornalista radiofonica per RTS e dal 2004 al 2014 caporedattore della rivista di moda e lifestyle Stella alpinache all'epoca apparteneva a Ringier.

Il portafoglio della Svizzera francese di Ringier Axel Springer Svizzera è composto da L'illustrato, il portale delle imprese PME, GaultMillau, TV8 e da questa settimana nuovo CôtéNature come la controparte francofona del L'amore per la campagna svizzera. I titoli sono commercializzati dalla Ringier Advertising di Losanna.

 

 

Altri articoli sull'argomento