Jürgen Törkott lascia Radio Südostschweiz

Dopo 34 anni di carriera radiofonica, di cui 25 a Radio Südostschweiz e Radio Grischa, Jürgen Törkott vuole riorientarsi. Alla fine di luglio lascerà Radio Südostschweiz.

Dopo 34 anni di carriera radiofonica, di cui 25 a Radio Südostschweiz e Radio Grischa, Jürgen Törkott è alla ricerca di una nuova direzione. Alla fine di luglio lascerà Radio Südostschweiz per affrontare una sfida nel settore della gastronomia. Una passione che aveva già perseguito negli anni precedenti.
Tuttavia, rimane fedele ai media elettronici. Sta lavorando a progetti televisivi in Germania. Potrebbe anche immaginare un altro impegno a Radio Südostschweiz.

Jürgen Törkott ha dato un contributo significativo all'ulteriore sviluppo della radio e alla promozione della cooperazione tra i vari media, ha annunciato Somedia. Il nativo della Bassa Baviera può essere ascoltato regolarmente al microfono. Il mercoledì sera, insieme ad Adrienne Krättli, Törkott presenta il programma "Aussenstelle Schweiz", che viene ascoltato oltre i confini del Paese.

Altri articoli sull'argomento