Barbara Scherer e Dominic Benz nuovi alla Handelszeitung

Due nuovi ingressi nel team editoriale della rivista Handelszeitung di Ringier Axel Springer: Barbara Scherer e Dominic Benz hanno entrambi lavorato in precedenza per 20 minuti attivo.

Barbara Scherer e Dominic Benz.

Il Handelszeitung porta a bordo un'ulteriore esperienza. Dominic Benz, 44 anni, ha già lavorato come giornalista economico presso l'emittente handelszeitung.ch. Si è poi trasferito a 20 minuti al dipartimento di economia, di cui è diventato vicedirettore nel 2019 ed è responsabile dall'aprile 2021. Ha studiato lingua e letteratura tedesca, giornalismo e comunicazione all'Università di Zurigo.

Barbara Scherer, 32 anni, ha lavorato in diversi reparti editoriali, tra cui il team digitale della rivista "The Digital". NZZ di domenica. Dal 2019 è redattore economico presso 20 minuti e vice capo dipartimento dal maggio 2021. Ha conseguito un Master in Religione, Economia e Politica presso l'Università di Zurigo.

Markus Diem Meier, co-redattore capo di Handelszeitung: "Non vedo l'ora di lavorare con Barbara Scherer e Dominic Benz. Con la loro esperienza nel campo del giornalismo aziendale multimediale, sono un'eccellente aggiunta alla squadra. Handelszeitung come giornale economico leader in Svizzera su tutti i canali".

Inoltre, l'espansione del team editoriale non è ancora completa con questa aggiunta.

Altri articoli sull'argomento