L'edizione digitale completa la rivista di lifestyle "bis!

Dal 20 febbraio 2022 la rivista di lifestyle Encore è disponibile anche in edizione digitale. Il sito web encore-mag.ch è stato lanciato contemporaneamente all'edizione cartacea di febbraio.

Digitalausgabe ergänzt Lifestyle-MagazinCon l'edizione digitale come supplemento alla rivista cartacea, desideriamo Bis aprire nuove opportunità per i lettori e gli inserzionisti. Con la pubblicazione del numero cartaceo di febbraio della rivista Bis-il 20 febbraio 2022 presso la sede di Giornale della domenica e Le Matin Dimanche, la redazione ha lanciato la prima edizione online della rivista.

La rivista di lifestyle, che finora ha presentato le tendenze nei settori della moda, del design, dello stile di vita, dell'architettura, del divertimento e dei viaggi in nove edizioni cartacee, diventerà così un compagno costante. Il team editoriale che ruota attorno alla direttrice Renata Libal non vede l'ora che il lancio avvenga: "L'edizione digitale darà ai nostri lettori l'opportunità di vedere gli ultimi design e tendenze sui loro cellulari e tablet e di condividerli con gli amici senza alcuna restrizione.

"Con l'edizione digitale, gli inserzionisti ottengono in un colpo solo più spazio pubblicitario in un ambiente editoriale attraente", afferma Philipp Mankowski, amministratore delegato del Gruppo Goldbach, il marketing pubblicitario di Bis. Gli inserzionisti raggiungerebbero così un pubblico di lettori con un elevato potere d'acquisto e un'affinità con il lusso ovunque e in qualsiasi momento attraverso i mezzi digitali. Tuttavia, gli spazi pubblicitari digitali sono riservati esclusivamente agli inserzionisti presenti nelle edizioni cartacee. Il lancio sarà affiancato da una campagna nazionale con annunci pubblicitari, banner online e sui social media.


La rivista di lifestyle è disponibile in formato digitale all'indirizzo encore-mag.ch

Altri articoli sull'argomento