Karin El Mais diventa caporedattore di Radio Top, Alexander Wenger è il nuovo conduttore di Tele Top

Top Medien porta a bordo due volti noti della scena mediatica svizzera: Karin El Mais sarà il nuovo caporedattore di Radio Top a partire dal 1° gennaio 2022; Alexander Wenger è il nuovo conduttore di Tele Top.

Radio Top, Alexander WengerNegli ultimi anni Karin El Mais ha lavorato per diverse aziende mediatiche svizzere. È stata, tra l'altro, redattrice per la SRF Tagesschau e produttrice per TeleZüri. Più recentemente, Karin El Mais è stata responsabile dell'intrattenimento per Schweizer Illustrierte presso Ringier. "Con Karin El Mais, entra a far parte di Top Media una giornalista esperta e fortemente radicata nella regione", spiega l'amministratore delegato di Top Philippe Pfiffner. La 58enne subentra nel ruolo di capo della redazione a Sandro Peter, che lascerà TopMor-Medien su sua richiesta alla fine dell'anno.

Un altro nuovo arrivato a Tele Top è Alexander Wenger, che si è unito al "Top Talk Team" all'inizio di novembre. Il 35enne zurighese ha studiato al MAZ, è stato VJ a TeleZüri, ha supervisionato vari progetti come produttore e realizzatore, è stato presentatore a Sat.1 Svizzera e attualmente è responsabile, tra gli altri progetti, dello "Zurich Pride Podcast".

Altri articoli sull'argomento