VSM lancia un sondaggio sull'utilizzo dei media commerciali in Svizzera

L'Associazione svizzera degli editori di media VSM desidera indagare sull'importanza dei media specializzati nell'utilizzo dei media da parte dei cittadini svizzeri. A tal fine, l'associazione sta lanciando un'indagine ad ampio raggio.

VSM lanciert Umfrage zur Fachmediennutzung in der SchweizL'Associazione degli editori ha lanciato un sondaggio per scoprire quale sia la quota e l'importanza dei media specializzati nell'utilizzo dei media da parte della popolazione svizzera.

Il VSM mette in palio un Microsoft Surface Laptop di ultima generazione del valore di 1.000 franchi svizzeri per tutti i partecipanti al sondaggio, che dura circa cinque minuti. Il sondaggio si chiude martedì alle 12.00.

Dal momento che anche voi, cari lettori, in quanto consumatori di media commerciali, fate parte del pubblico di riferimento di questo sondaggio, vi invitiamo a partecipare sotto Partecipate tramite questo link.

I risultati più recenti di questa indagine sono disponibili su Q-pubblicazioni.ch/studi può essere recuperato.

Altri articoli sull'argomento