VSM lancia un sondaggio sull'uso dei media commerciali in Svizzera

L'Associazione svizzera degli editori di media (VSM) desidera rilevare l'importanza dei media specializzati nell'uso dei media da parte dei cittadini svizzeri. A tal fine, l'associazione sta lanciando un sondaggio ad ampio raggio.

L'Associazione degli editori ha lanciato un sondaggio per scoprire quale quota e quale importanza hanno i media specializzati nell'uso dei media della popolazione svizzera.

Il VSM regala un Microsoft Surface Laptop di ultima generazione del valore di 1.000 franchi svizzeri a tutti i partecipanti al sondaggio, che dura circa cinque minuti. Il sondaggio si chiude martedì alle 12.00.

Dato che voi, cari lettori, come consumatori di media commerciali, fate anche parte del pubblico target di questo sondaggio, vi invitiamo a partecipare sotto Partecipa tramite questo link.

Gli ultimi risultati di questo sondaggio possono essere trovati su Q-publications.ch/studi può essere recuperato.

(Visitato 67 volte, 2 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento