Blue lancia il podcast "Ehrenrunde" con Stefan Büsser e Manuel Rothmund

Swisscom Blue lancia il podcast sul calcio "Ehrenrunde" con Stefan Büsser e Manuel Rothmund. I due appassionati di calcio parlano con i loro ospiti dello stato della Svizzera come nazione calcistica.

Il primo podcast "Ehrenrunde" sarà trasmesso martedì alle 18.00. Seguiranno altre edizioni mensili. Oltre ai due conduttori Stefan Büsser e Manuel Rothmund, un ospite siederà al tavolo degli ascoltatori abituali e parlerà di argomenti che stanno a cuore agli appassionati della pelle rotonda.

L'ospite del primo programma è Marcel Koller, che ha lasciato il segno nel calcio in Germania come allenatore della Bundesliga, in Austria come allenatore della nazionale e in Svizzera come allenatore di due campioni, tra gli altri.

Il formato ha una durata di circa 45 minuti e viene riprodotto su tutte le piattaforme Blue, compresa una versione video sul canale televisivo gratuito Blue Zoom, sul box Swisscom TV e su Blue News. Inoltre, la versione audio è disponibile ovunque gli ascoltatori di podcast ottengano i loro contenuti.

Altri articoli sull'argomento