Fabienne Hasler è il nuovo volto di Tele Bärn

Fabienne Hasler entra a far parte del team di conduttori di "News" dell'emittente televisiva regionale. Il 15 ottobre 2021, la 25enne bernese sarà per la prima volta davanti alla telecamera per il notiziario quotidiano.

Fabienne Hasler guiderà i telespettatori del canale regionale bernese attraverso gli argomenti più attuali della regione. A partire da metà ottobre, farà parte del team di conduttori di Tele Bärn, dove presenterà "News", il programma di punta dell'emittente regionale, due volte alla settimana. La 25enne farà il suo debutto come presentatrice il 15 ottobre 2021. Da diversi anni la bernese lavora per la radio di CH Media Bern1 come brand manager e dallo scorso marzo anche per Tele Bärn. In futuro, continuerà a essere a disposizione di entrambe le emittenti per il marketing, parallelamente al suo lavoro di conduttrice.

Fabienne Hasler è nata e cresciuta a Berna e ha svolto un apprendistato commerciale presso la Posta Svizzera, dove si è occupata anche di marketing. Oltre ai suoi impegni professionali, attualmente studia gestione ed economia dei media presso la Scuola di Design di Berna.

Markus Von Känel, caporedattore di Tele Bärn, ha così commentato la nuova conduttrice: "Fabienne Hasler è un vero talento naturale e porta nuova forza a Tele Bärn con il suo modo di fare vincente davanti alla telecamera e la sua competenza. Sono lieto di aver acquisito un talento tra le nostre fila con Fabienne".

Tele Bärn è di proprietà di AZ Medien. L'area di trasmissione comprende i cantoni di Berna, Soletta e (in tedesco) Friburgo. Tele Bärn può essere ricevuta via cavo, attraverso varie offerte digitali (SwisscomTV, SunriseTV ecc.) e come live stream. Tele Bärn è la più grande emittente televisiva regionale svizzera dopo Tele Züri.

Altri articoli sull'argomento