Donne e cultura: Le Matin Dimanche si amplia e si modernizza

Il giornale domenicale Le Matin Dimanche della Svizzera francese sarà pubblicato da domenica con un'offerta nuova e ampliata. L'obiettivo è quello di tenere ancora più conto degli interessi dei lettori.

Frauen und Kultur: Le Matin Dimanche wird erweitert und modernisiert

Domenica Le Matin Dimanche presenta l'edizione rivista. Tra le novità, il precedente supplemento "Cultura" diventerà un quarto fascicolo a sé stante, in cui sarà integrata la sezione "Bien vivre". La nuova edizione fornisce approfondimenti sulla vita culturale della Svizzera francese e tratta anche temi culturali nazionali e internazionali.

La rivista femminile Femina rafforza il suo posizionamento impegnato, femminista e inclusivo. Inoltre, il settimanale, che viene pubblicato ogni domenica come supplemento di Le Matin Dimanche è integrato da un numero mensile tematico.

Altri argomenti ulteriormente sviluppati in termini di contenuti

Con il rilancio di Le Matin Dimanche Le alleanze "Actu", "Acteurs" - che in futuro appariranno sotto il nome di "Profils" - e "Sport" sono state ulteriormente sviluppate in termini di contenuti. Tra questi, ad esempio, nuovi editorialisti, caricature e una sezione dedicata agli animali. La rivista televisiva Guida TV sarà inclusa nell'edizione domenicale. La rivista di lifestyle Bis rimane invariata parte di Le Matin Dimanche.

Altri articoli sull'argomento