"GaultMillau" sostituisce la rivista "Al Dente".

Dopo 20 anni di "Al Dente", il supplemento dello Schweizer Illustrierte cambia nome. Ringier Axel Springer Schweiz persegue una strategia a marchio unico e raggruppa varie attività sotto il titolo "GaultMillau". Il primo numero uscirà venerdì.

Al Dente è apparso per la prima volta il 3 giugno 2002, insieme alla Svizzera Illustrata. La rivista Geniesser era un supplemento cartaceo del programma di cucina "Al Dente" con Sven Epiney. Nel suo 20° anno di pubblicazione, la rivista viene ora integrata nel mondo GaultMillau e apparirà per la prima volta venerdì con il nuovo titolo di GaultMillaucome scrive Ringier Axel Springer in un comunicato.

"Vogliamo raggruppare tutte le nostre attività sul tema sotto un'unica etichetta. La guida gialla. Il canale GaultMillau di grande successo. La newsletter settimanale. Le nostre apparizioni sui social media", spiega Urs Heller, GaultMillau-Chef. "Cambiamo a Al Dente ma solo il nome, non il concetto di contenuto".

Molto rimane invariato

Il concetto di contenuto rimarrà invariato e continuerà a fornire storie e interviste da tutte le regioni sul tema del cibo e del divertimento, i migliori pub e ristoranti, le storie dei produttori e le ricette di Betty Bossi, secondo la dichiarazione.

Anche la redazione rimane invariata: In testa c'è GaultMillauUrs Heller è il caporedattore, Isabel Notari è il direttore editoriale. Gli autori del GaultMillau-I canali scrivono anche per l'edizione stampata. Rimane in piedi anche la collaborazione con Betty Bossi, e la GaultMillau-La rivista continua ad essere pubblicata quattro volte l'anno come numero extra della rivista. Svizzera Illustrata.

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