Il nuovo canale svizzero 7+ lancia una colorata programmazione per famiglie

Con intrattenimento per tutta la famiglia, 7+ inizia questo venerdì, 1 ottobre 2021. Il più giovane canale televisivo nazionale di CH Media Entertainment trasmette ogni giorno, a partire dalle 20:15, serie e film per grandi e piccini.

Neuer Schweizer Sender 7+

 

Nell'ambito della cooperazione strategica globale con ViacomCBS Networks International Switzerland, CH Media assumerà la gestione del popolare canale per bambini Nick Schweiz a partire da venerdì 1° ottobre 2021. Nick Schweiz offre la migliore programmazione per bambini dalle 6.00 alle 20.15 e dalle 20.15 verrà trasmesso il nuovo programma per famiglie 7+.

Il nuovo canale televisivo CH Media Entertainment inizia il mese di ottobre con un ricco programma per famiglie. Ogni lunedì sera, i muscoli della risata vengono messi alla prova da 7+, che propone i popolari format di Comedy Central "Standup 3000", in cui tre comici creano ciascuno la propria performance attorno a un tema, e "Roast Battle", un duello verbale tra due comici. Il martedì sera appartiene alla famiglia più famosa di Springfield, i "Simpson". Ogni mercoledì sera ci sarà un film o una serie per bambini e il giovedì sera si inizia con quattro amici adolescenti che diventano improvvisamente famosi come band, con la sitcom statunitense di successo "Big Time Rush". Il venerdì è la serata dedicata alle famiglie, quando 7+ proietta i migliori film per famiglie. Per il lancio del canale il 1° ottobre 2021, si tratta di "La Pantera Rosa" parti 1 e 2, seguite da blockbuster come "I Puffi" parti 1 e 2, "Zoomania" e "Charlie e la fabbrica di cioccolato". Il sabato è sempre tempo di "SpongeBob SquarePants" e la domenica sera film o serie classiche come "Sex and the City - the Movie", "Mai più sesso con il tuo ex" o "Will & Grace" completano la programmazione.

Spongebob& Co. ottengono un posto fisso sul nuovo canale

Trailer del nuovo canale.

Altri articoli sull'argomento