Ringier Axel Springer Svizzera e Andreas Caminada lanciano "Caminada. La rivista"

Ringier Axel Springer Svizzera pubblica ora "Caminada. La rivista". La rivista sarà pubblicata per la prima volta il venerdì e si concentrerà su temi quali gli chef, la cultura e lo stile di vita. "Caminada. Das Magazin" uscirà due volte l'anno con una tiratura di 90.000 copie.

La nuova rivista della personalità dello chef grigionese mostra le cose belle della vita dal punto di vista di Caminada e viene pubblicata due volte l'anno. Un piccolo nucleo di collaboratori della redazione di Svizzera Illustrata insieme a fotografi e giornalisti per realizzare le sue idee.

Andreas Caminada non solo contribuisce con il suo nome e le sue migliori ricette alla rivista Personality, ma agisce anche come "editor at large" insieme a Urs Heller, responsabile delle riviste di lifestyle di Ringier Axel Springer Svizzera, ed è quindi responsabile congiuntamente del concetto, del design, del linguaggio visivo e dei contenuti. "La cucina è la mia passione", afferma Caminada. "Ma i miei interessi sono sempre andati oltre: ristoranti, design, viaggi, arte, incontri con altri chef. Con la rivista, ora riuniamo tutti questi argomenti sotto un unico tetto".

Il progetto è sostenuto dai partner di Andreas Caminada, alcuni dei quali sono al suo fianco da molti anni, come Audi, V-Zug, Hublot, Jelmoli e EFG Bank.

Caminada. La rivista viene pubblicata due volte l'anno ed è disponibile come abbonamento annuale a 30 franchi e come numero singolo in edicola a 15 franchi. La rivista ha una tiratura di 90.000 copie ed è composta da 164 pagine. La testata è anche online e attiva sui social media.

 

Altri articoli sull'argomento