CH Media vende la rivista Natürlich a Werd & Weber Verlag

CH Media verkauft das Magazin Natürlich per 1. September 2021 an den Werd & Weber Verlag. Der Verlag sei ideal positioniert, um Natürlich in eine erfolgreiche Zukunft zu führen, schreibt CH Media in einer Mitteilung.

Werd & Weber Verlag ha rilevato la rivista e il portale online per la natura, la salute, l'alimentazione e la società da CH Media all'inizio di settembre 2021. Naturalmente. Werd & Weber Verlag, con sede a Thun, pubblica ogni anno numerosi libri e riviste di alta qualità in settori quali il piacere, il tempo libero, l'escursionismo e la natura. Il Rivista Secondo CH Media, gli articoli e i rapporti su questi temi sono quindi un'aggiunta ideale al portafoglio della casa editrice. La casa editrice di Thun manterrà il concetto di contenuto collaudato e continuerà a svilupparlo qualitativamente. La casa editrice continuerà quindi la sua collaborazione di lunga data con gli autori.

Samuel Krähenbühl nuovo caporedattore

I caporedattori di Naturalmente sarà ricoperto da Samuel Krähenbühl a partire da settembre. È direttore della rivista agricola Agricoltore svizzero e già autore per Werd & Weber Verlag. Krähenbühl subentra a Markus Kellenberger, che ha lavorato per 16 anni presso CH Media.

Il prezzo di acquisto di Naturalmente Le parti hanno concordato di mantenere la riservatezza.

Altri articoli sull'argomento