CH Media vende Modulør a Studio M

CH Media vende la rivista Modulør a Studio M a partire dal 1° agosto 2021. Tutti i diritti di pubblicazione e i dipendenti saranno acquisiti da Studio M.

A partire dal 1 agosto 2021, CH Media vende ModulørIl proprietario dello Studio M è Moritz Ulrich, l'attuale direttore artistico di Modulør. Tutti i dipendenti e i diritti di pubblicazione saranno rilevati, come scrive CH Media in un comunicato stampa. Le parti hanno concordato di non rivelare il prezzo di acquisto.

"Nel mio attuale ruolo di direttore artistico di Modulør Ho accompagnato lo sviluppo della rivista fin dalla sua fondazione. Sono molto soddisfatto, Modulør in futuro e per sviluppare ulteriormente il marchio. Studio M offre al prodotto e al team un ambiente aperto in cui Modulør come piattaforma ideale per il futuro nel settore dell'architettura svizzera, sia per i lettori che per i clienti, sia in formato cartaceo che digitale", afferma Moritz Ulrich.

"Con Moritz Ulrich, stiamo consegnando Modulør a un acquirente con grande competenza e approfondite conoscenze specialistiche, che conosce già a fondo la rivista e i suoi collaboratori. Siamo convinti che Moritz Ulrich, con la sua passione per l'architettura, l'edilizia e il settore immobiliare, sia il predestinato per questo incarico, Modulør con successo nel futuro", afferma Roland Kühne, Chief Operating Officer e membro del Comitato esecutivo di CH Media.

Altri articoli sull'argomento