Nuova piattaforma online per Bolero

La rivista di moda e cultura Bolero amplia la sua offerta e si presenta da oggi con una nuova presenza online. La nuova pagina web intende unire cultura, stile e tendenze e creare una casa digitale per i lati belli della vita - ora anche in francese.

Il portale online è stato lanciato mercoledì Boleromagazin.ch integra l'edizione cartacea esistente e si concentra su un mix sofisticato di argomenti senza paraocchi, scrive Ringier Axel Springer Svizzera in un comunicato. Il portale offre consigli di bellezza, ma anche loft industriali e reportage di viaggio, suggerimenti per lo streaming o per l'home office. Il sito web rilanciato non è più pubblicato esclusivamente in tedesco, ma ora serve anche i lettori della Svizzera francese con una versione in lingua francese. In questo modo Bolero creare un'offerta unica nel segmento del lusso svizzero, continua.

Implementato dal Vertical Hub

La presenza online è progettata e gestita da Bolero dal Vertical Hub del Gruppo Blick sotto la direzione di Bettina Widmer, Head of Vertical Hub & New Audiences. Come supplemento alle pubblicazioni commerciali Handelszeitung e Bilancio raggiunto Bolero Ringier Axel Springer Svizzera Secondo con l'edizione cartacea ha già un pubblico che apprezza i contenuti di alta qualità ed è entusiasta delle cose belle della vita. Questa ricetta di successo sarà ulteriormente sviluppata nell'edizione digitale e approfondita nelle tre sezioni di base "Cultura", "Stile" e "Tendenza". Oltre alla nuova presenza online, alla data di pubblicazione dell'edizione cartacea verrà pubblicata una newsletter che fornirà una panoramica e alcuni punti salienti.

La nuova pagina web è ora disponibile all'indirizzo Boleromagazin.ch (tedesco) rispettivamente Boleromagazine.ch (francese); inoltre, ci sono account sociali su Instagram e Facebook. L'edizione cartacea di Bolero viene pubblicato sei volte l'anno e raggiunge circa 257.000 potenziali lettori.

Altri articoli sull'argomento