Nuova piattaforma online per Bolero

La rivista di moda e cultura Bolero amplia la sua offerta e si presenta da oggi con una nuova presenza online. Il nuovo sito è progettato per unire cultura, stile e tendenze e creare una casa digitale per le cose più belle della vita - ora anche in francese.

Il nuovo portale online lanciato mercoledì Boleromagazin.ch completa l'edizione cartacea esistente e si concentra su un mix sofisticato di argomenti senza paraocchi, scrive Ringier Axel Springer Svizzera in una dichiarazione. Il portale presenta consigli di bellezza così come loft industriali e reportage di viaggio, consigli per lo streaming e hack per l'ufficio domestico. Il sito web rilanciato non è più pubblicato esclusivamente in tedesco, ma ora serve anche i lettori della Svizzera francese con una versione in lingua francese. In questo modo Bolero creare un'offerta unica nel segmento del lusso svizzero, continua il comunicato.

Implementato da Vertical Hub

La presenza online è progettata e gestita da Bolero dal Vertical Hub del Gruppo Blick sotto la direzione di Bettina Widmer, Head of Vertical Hub & New Audiences. Come supplemento alle pubblicazioni commerciali Handelszeitung e Equilibrio ha raggiunto Bolero Ringier Axel Springer Svizzera Secondo con l'edizione cartacea ha già un pubblico che apprezza i contenuti di alta qualità ed è entusiasta delle cose più belle della vita. Questa ricetta di successo sarà ulteriormente sviluppata nell'edizione digitale e approfondita nelle tre sezioni di base "Cultura", "Stile" e "Tendenza". Oltre alla nuova presenza online, una newsletter sarà pubblicata alla data di pubblicazione dell'edizione cartacea, fornendo una panoramica e alcuni punti salienti selezionati.

La nuova pagina web è ora disponibile all'indirizzo Boleromagazin.ch (tedesco) rispettivamente Boleromagazine.ch (francese); più gli account sociali su Instagram e Facebook. L'edizione cartacea di Bolero viene pubblicato sei volte all'anno e raggiunge circa 257.000 potenziali lettori.

(Visitato 160 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento