Swiss Family porta ora anche la rubrica di Frölein Da Capo "Episödali" come podcast 

Frölein Da Capo, alias Irene Brügger, è editorialista di Schweizer Familie dal 2015. La rubrica settimanale "Episödali", in cui la musicista e attrice racconta storie della sua variegata vita, è molto apprezzata dai lettori. D'ora in poi, una volta alla settimana, leggerà un "Episödali" dalla sua raccolta di rubriche nell'omonimo podcast. 

Daniel Dunkel, il caporedattore Famiglia svizzeradice: "La rubrica di Frölein Da Capo chiude brillantemente ogni numero di Schweizer Familie. Ha così tanti fan che il settimanale più popolare della Svizzera viene sempre più letto da cima a fondo. Nessun'altra rubrica di Schweizer Familie è così conosciuta. Alla domanda "Quale rubrica conosce?" dell'ultima ricerca di mercato, l'86% dei lettori di Schweizer Familie intervistati ha messo al primo posto la rubrica di Da Capo. È quindi giunto il momento che queste grandi rubriche siano disponibili anche come podcast".

Il podcast "Episödali" è disponibile sul sito web dell'associazione. Famiglia svizzera disponibile. È inoltre disponibile su tutte le piattaforme più diffuse, come Apple Podcasts, Spotify e Google Podcasts.

Altri articoli sull'argomento