Tagi, Berner Zeitung e Bund lanciano la newsletter in streaming "Watch It

La nuova newsletter "Watch It" del Tages-Anzeiger, della Berner Zeitung e del Bund vuole essere una guida per tutti coloro che non riescono più a orientarsi nella giungla dello streaming a causa dell'abbondanza.

Tamedia_Newsletter_und_Website_Watch_It

Netflix e Co. utilizzano un algoritmo per mostrare agli utenti ciò che presumibilmente vogliono guardare. Ma c'è molto di più. Ma spesso è difficile cogliere questi contenuti. La redazione cultura di Tamedia vuole porre rimedio a questa situazione e presenta ogni mese una selezione curata di serie e film che possono essere visti in Svizzera in streaming online. Ai lettori del Tages-Anzeiger, della Berner Zeitung e del Bund viene offerta l'opportunità di esprimere la propria valutazione personale.

Le migliori anteprime di Netflix, Apple, Amazon, Disney+, Sky, Mubi e dei provider svizzeri come Play Suisse, nonché altre raccomandazioni, ad esempio sui classici, sono presentate dal redattore culturale Pascal Blum nella nuova newsletter "Watch It". Presenta inoltre i preferiti della redazione in streaming e il vincitore del voto degli utenti. La newsletter può essere sottoscritta gratuitamente sui siti di informazione dei tre giornali.

Altri articoli sull'argomento