Tre nuovi conduttori per Radio Argovia

L'emittente CH media Radio Argovia assume tre nuovi conduttori di grande esperienza: Eliane Stocker, Tristan Scherer e Vanessa Landert. Le nuove voci di Argovia saranno presto ascoltate nel Firobigshow, nel programma di mezzogiorno e nel programma del fine settimana.

Radio-Argovia_Eliane-Moderatoren2021
Tre nuovi conduttori per Radio Argovia: Eliane Stocker, Tristan Scherer e Vanessa Landert (da sinistra a destra).

Eliane Stocker, una conduttrice con molti anni di esperienza radiofonica, inizierà il 1° aprile 2021. La 34enne ha iniziato la sua carriera radiofonica nel 2007 a Toxic.fm per poi passare a Radio Basilik, dove ha ricoperto per circa dieci anni diversi ruoli, tra cui quello di conduttrice e presentatrice del morning show. A Radio Argovia, Stocker condurrà il Firobigshow e il programma di mezzogiorno.

Anche Tristan Scherer inizierà il suo lavoro di moderatore a Radio Argovia nell'aprile 2021. L'argoviese lavora per CH Media dal 2017. Dopo aver completato l'apprendistato commerciale e la scuola superiore professionale, il 19enne ha lavorato per il dipartimento di comunicazione aziendale di CH Media. Ha maturato un'esperienza radiofonica duratura presso la stazione radiofonica di formazione Kanal K dal 2015 al 2020. Scherer condurrà il programma del fine settimana ogni domenica. Inoltre, sarà impiegato anche nel programma di mezzogiorno.

Vanessa Landert entrerà a far parte del team di conduttori di Argovia nel maggio 2021. Con l'inizio a Radio Argovia, la 24enne torna alle sue radici. La Landert ha iniziato a lavorare nel mondo della radio con uno stage presso la stazione radio CH-Media. Si è poi trasferita a Radio Inside a Zofingen, dove ha prodotto e presentato il programma del mattino per circa due anni ed è stata poi nominata conduttrice. Dalla fine del 2019, l'argoviese conduce alternativamente i programmi del mattino, del giorno e della sera a Radio Top. Landert condurrà il Firobigshow e il programma di mezzogiorno.

Altri articoli sull'argomento