Blick lancia il talk show sul calcio "Blick Kick

La domenica inizia "Blick Kick - der Fussball-Talk" su Blick TV. Nel nuovo format, i giornalisti Andreas Böni e Michael Wegmann discutono con gli esperti i temi calcistici della settimana. A loro si uniscono all'inizio Thorsten Fink, René Weiler, Marcel Koller e Markus Babbel.

BLICK_Kick_Boeni_im_Studio
Andreas Böni dà il benvenuto a diversi esperti di calcio nel nuovo programma televisivo del Blick "Blick Kick".

La redazione sportiva del Blick amplia la sua offerta calcistica e lancia "Blick Kick - der Fussball-Talk", un programma settimanale di 25 minuti su Blick TV. Ogni domenica alle 10.30, Andreas Böni, vice caporedattore per lo sport e responsabile del calcio per il Gruppo Blick, o Michael Wegmann, vice responsabile del calcio, accolgono in studio esperti di calcio nazionale e internazionale. Le analisi e i retroscena tattici sono al centro dell'attenzione tanto quanto l'attualità del mondo del calcio. "Blick Kick - der Fussball-Talk" inizia con quattro esperti, ma la cerchia degli ospiti sarà ampliata in futuro.

Il primo ospite in studio è Markus Babbel. A partire dal secondo programma, l'ex stella del Liverpool ci raggiungerà ogni settimana dalla Germania. Gli altri primi ospiti sono Thorsten Fink, René Weiler e Marcel Koller. Carlos Varela chiuderà "Blick Kick" con la sua rubrica "Heb de Schlitte". Il calciatore di culto parlerà senza peli sulla lingua dei suoi problemi della settimana.

Altri articoli sull'argomento