Ora anche in Argovia: CH Media annuncia ArgoviaToday

La società di media CH Media intende lanciare l'anno prossimo una piattaforma di notizie online per la "grande regione di Argovia". La piattaforma si chiamerà ArgoviaToday - portali simili esistono già nella Svizzera orientale e nella Svizzera centrale.

CH-Media_Radio-Argovia_Mood

I portali online regionali saranno prodotti da un team editoriale convergente di giornalisti radiofonici, televisivi e online. ArgoviaToday sarà lanciato nell'estate del 2021 e informerà e intratterrà la "regione Argovia", come ha annunciato venerdì CH Media.

Dopo il lancio delle piattaforme Today nella Svizzera orientale e centrale, FM1Today e PilatusToday, è cresciuta la domanda di notizie regionali e locali", prosegue il comunicato stampa. "Con ArgoviaToday vogliamo continuare la storia di successo e offrire alla regione Argovia un nuovo portale di notizie", ha dichiarato Florian Wanner, responsabile di Radio CH Media, nel comunicato stampa.

CH Media nasce dalla fusione di NZZ Media Group e AZ Medien. La società di media è di proprietà, tra gli altri, di Aargauer Zeitung, Giornale di Lucerna nonché le stazioni televisive Tele M1, Tele Bärn, Tele Züri e TV 3+. Il gruppo radiofonico CH Media comprende Radio Argovia, Radio 24, Radio Pilatus, Radio 32 e presto Radio Bern1. (SDA)

 

Altri articoli sull'argomento