Watson e UAS Svizzera lanciano il blog "Work in Progress

Watson e UAS Svizzera lanciano "Work In Progress", un nuovo formato di blog per aiutare i laureati UAS a entrare nel mondo del lavoro. Due volte al mese, informazioni e intrattenimento.

watson-blog-workinprogress
Il primo numero di "Work In Progress" è già su Watson.ch. (Schermata: Watson.ch)

Dall'inizio di novembre, "Work In Progress" sarà pubblicato due volte al mese con articoli sui temi della formazione e dell'ingresso in carriera. Nel suo blog, la SUP Svizzera affronterà vari argomenti del mondo del lavoro. Tra le altre cose, i membri dell'associazione daranno consigli sulla carriera, spiegheranno il valore dei diplomi e presenteranno le opportunità di formazione e perfezionamento. Nel primo articolo, Toni Schmid, direttore esecutivo della SUP Svizzera, chiede a Rebecca Greter, job e application coach, cosa rende una candidatura perfetta.

"I valori di affinità dei nostri utenti rispetto ai temi del lavoro e dell'economia in generale sono molto buoni", spiega Tarkan Özküp, CCO di Watson. "Stiamo colmando un vuoto di esperti e con Work In Progress abbiamo un chiaro valore aggiunto nel trasferimento di conoscenze, non solo per i giovani".

Altri articoli sull'argomento