Tele lancia la rivista in streaming

Il primo numero della nuova rivista Streaming, realizzata dalla redazione di Tele, sarà pubblicato venerdì. Ogni mese presenta le migliori serie, film e documentari delle più importanti piattaforme di streaming in Svizzera. La rivista è disponibile in edicola o può essere ordinata con un abbonamento mensile flessibile.

Tele lanciert Streaming-Magazin

L'offerta di contenuti in streaming è in crescita da anni. Sempre più persone utilizzano piattaforme come Netflix, Sky Show, Apple TV+, Amazon Prime Video e Disney+. Per tenere traccia di questa enorme selezione di serie e film, Ringier Axel Springer Schweiz sta lanciando Streaming, una rivista di programmi specializzata.

 

Modello di abbonamento mensile

Analogamente ai servizi di streaming, i lettori ricevono la rivista in un abbonamento mensile flessibile. L'abbonamento può essere richiesto su Streaming.ch, dove, oltre alla rivista fisica, sono disponibili ulteriori contenuti online. L'abbonamento comprende anche un'esclusiva newsletter via e-mail che riassume settimanalmente gli aggiornamenti più importanti o le nuove uscite dei fornitori di streaming.

Ringier Axel Springer Schweiz

Altri articoli sull'argomento