Blue entra nel mondo dello spettacolo con Kiko, Raffa, Richter e Co.

I comici Kiko e Frank Richter si uniscono a Manuel Rothmund e Anthony Ackermann nella squadra dei presentatori blu. Raffaela Zollo, in arte Raffa Plastic, avrà il suo mini-show nel programma. Il primo di molti nuovi programmi di intrattenimento inizierà su Blue venerdì.

Blue

In "Una palla per due", il comico Kiko e Manuel Rothmund e Florian Künzi si alternano ogni venerdì per esaminare gli eventi sportivi del prossimo fine settimana e spiegare quali sono i momenti salienti che il pubblico amante dello sport non deve assolutamente perdere. In "Cosa guardare nel weekend", il pubblico scopre i migliori film, serie e format di intrattenimento insieme ai presentatori Vania Spescha e Serap Yavuz, ora con il supporto di Anthony Ackermann e Frank Richter.

La personalità dei social media Raffa Plastic ottiene il suo primo mini show "Raffa glotzt und motzt" su "What to Watch - Weekend", in cui entra nel vivo della sua visione delle produzioni mediatiche.

"Vogliamo ispirare e fornire una guida con una selezione curata di grandi film e programmi", afferma Claudia Lässer, Chief Product Officer Sport and News di Blue. "Con Raffa, Manu, Kiko, Frank e Anthony, cinque personaggi forti si uniscono alla nostra giovane squadra".

Teleclub, Bluewin, Kitag Cinemas e Swisscom TV operano con il nome comune "Blue" dal 22 settembre 2020. (Werbewoche.ch). "Un ballo per due" e "Cosa guardare" sono disponibili su Bluenews.ch, sui social media blu, sulla TV gratuita di Blue Zoom e in diretta o in replay sui box TV.

Altri articoli sull'argomento