Zimmermann Communications produce la rivista per i soci di Emmentaler Svizzera

L'agenzia Zimmermann Communications di Zollikon ha sviluppato e realizzato una rivista per i soci di 44 pagine per Emmentaler Svizzera.

Zimmermann Communications

Circa 2300 produttori di latte, 109 caseifici e 15 società di commercio di formaggi, con le loro famiglie e i loro dipendenti, lavorano ogni giorno alla qualità dell'Emmentaler DOP. Nonostante il loro impegno quotidiano per questo grande prodotto, sono ben lontani dall'essere consapevoli di tutto ciò che accade intorno all'originale.

L'obiettivo della rivista non è solo quello di informare i membri di Emmentaler Svizzera su eventi e attività, ma anche di far conoscere le persone delle tre famiglie che compongono Emmentaler Svizzera.

I lettori vengono inoltre avvicinati dalle reazioni degli appassionati di formaggio di tutto il mondo, dalle novità del caseificio Emmental Show e da una panoramica di attività di marketing selezionate in patria e all'estero. Anche i più piccoli non sono da meno: per loro c'è un quiz per bambini in cui possono vincere un caseificio domestico.

Il primo numero della rivista è stato pubblicato in forma cartacea ed elettronica all'inizio di settembre.

Zimmermann Communications

Responsabile di Emmentaler Svizzera: Alfred Rufer (Direttore commerciale, Vice direttore); Luana Monopoli (Responsabile marketing e comunicazione); Sandra Wiedmer (Responsabile marketing e comunicazione). Responsabile di Zimmermann Communications: Christoff Strukamp (Direzione creativa); Ramon Alder (Direzione artistica); Marietta Mügge (Testo); Florian Bieniek, Patricia Meneghin (Gestione del progetto); Rolf Zimmermann (Strategia). Foto: Ramon Alder, Tom Trachsel, Manuel Lopez, Manuel Rickenbacher. Illustrazione: Michael Meister.

Altri articoli sull'argomento