Il Radioworld svizzero torna a Küsnacht

Durante il blocco, e quindi praticamente inosservata dall'ambiente, Swiss Radioworld si è trasferita da Zurigo Wollishofen a Küsnacht.

Swiss Radioworld

A Küsnacht Goldbach, il broker radiofonico Swiss Radioworld condivide gli uffici con Goldbach Audience. Anche i dipendenti della nuova unità Goldbach AdManufaktur, diretta da Martin Radelfinger, si sono trasferiti nei nuovi uffici.

Gli uffici si trovano nello stesso edificio della sede centrale di Goldbach, ma hanno un ingresso indipendente. Il progetto è stato pianificato con largo anticipo e ha coinciso esattamente con il periodo in cui tutto era fermo. Nel marzo 2020, le scatole erano già state imballate e trasportate da Wollishofen a Küsnacht. A causa di Corona, tuttavia, gli uffici con vista sul lago di Zurigo hanno potuto essere occupati gradualmente solo dopo il blocco. Ancora oggi, gli spazi sono occupati solo nella misura consentita dalle regole di sgombero secondo BAG.

Poiché il team svizzero di Radioworld non utilizzava appieno gli uffici di Wollishofen, il contratto di locazione non è stato più prorogato.

Altri articoli sull'argomento