La NZZ lancia l'offerta digitale "NZZ Pro Global

Da lunedì è disponibile per gli abbonati della Neue Zürcher Zeitung il nuovo servizio "NZZ Pro Global". Le analisi, i rapporti di fondo e i servizi sono rivolti ai decisori e alle persone interessate al mondo globale di lingua tedesca e consentono di classificare chiaramente gli sviluppi e le tendenze geopolitiche e geoeconomiche in un contesto internazionale.

NZZ

La nuova offerta digitale prevede NZZ-Gli abbonati a Nzz.ch hanno accesso esclusivo a informazioni indipendenti e giornalisticamente preparate sulle prospettive geopolitiche e sugli sviluppi di rilevanza globale in Asia, negli Stati Uniti e nel mondo della tecnologia. I contenuti sono disponibili dal lunedì al venerdì sia tramite la casella di posta elettronica, sia tramite Nzz.ch e il sito web di Nzz.ch. NZZ-app. Vengono evidenziati gli sviluppi economici, politici e sociali, in particolare per quanto riguarda gli effetti sulla Svizzera e sulla Germania.

Responsabile del progetto "NZZ I contenuti "Pro Global" sono un team di specialisti NZZ-Corrispondenti in tutto il mondo e redattori specializzati a Zurigo. L'offerta editoriale è completata da forme di interazione diretta con il team. Sono previsti anche colloqui dal vivo e discussioni con esperti, accessibili esclusivamente agli abbonati Pro.

Altri articoli sull'argomento