Watson lancia il blog "Rauszeit" e celebra la Svizzera

Giusto in tempo per il relax del Consiglio federale, Watson lancia il blog di escursioni Rauszeit. Il blog intende risvegliare la voglia di viaggiare dopo i tempi della quarantena e presentare gli angoli più belli della Svizzera.

Watson

Non occorre necessariamente salire su un aereo per sperimentare punti panoramici da sogno, spiagge caraibiche, spettacolari ferrovie di montagna o piacevoli sentieri escursionistici. Oltre alle mete escursionistiche, il blog settimanale fornisce anche consigli su dove soggiornare. "L'interesse per le destinazioni di viaggio in Svizzera non è mai stato così grande come ora. Con il nostro blog vogliamo mostrare quali sono le grandi mete escursionistiche praticamente a portata di mano", ha dichiarato Marius Egger, vice caporedattore di Watson, in un comunicato stampa.

La blogger ed ex redattrice di Watson Chantal Stäubli soddisfa la sua voglia di viaggiare per Watson dopo la lunga quarantena e cerca le più grandi gemme escursionistiche della Svizzera. Con il titolo "7 luoghi in Svizzera che potete finalmente scoprire!" dà il segnale di partenza e invita i suoi lettori a consigliare altri punti salienti.

Altri articoli sull'argomento