Ringier è soddisfatta del Blick TV

Il gruppo media Ringier è soddisfatto dei primi mesi di Blick TV. Il momento più importante è stato il giorno in cui il Consiglio federale ha annunciato la serrata: il livestream ha registrato oltre 1,2 milioni di visualizzazioni.

Blick TV

Come ha dichiarato l'amministratore delegato del Gruppo Ringier Marc Walder in una videochiamata di mercoledì, le visualizzazioni superano normalmente le 100.000 al giorno. "Siamo soddisfatti o molto soddisfatti", ha dichiarato.

La Blick TV, lanciata il 17 febbraio 2020, oltre al livestream include video di 20-50 secondi. Questi sono incorporati negli articoli del Blick digital. Secondo Walder, tra gennaio, prima del lancio, e aprile, il numero di visualizzazioni dei video è passato da 208.000 a 295.000.

Walder si è detto "più che soddisfatto" di questa crescita. Mentre a gennaio venivano pubblicati in media 21 video al giorno, ora il numero è raddoppiato a 47. Questo raddoppio è importante per gli utenti e per il mercato pubblicitario, ha dichiarato Walder. (SDA)

 

Altri articoli sull'argomento