Radio 24 riceve un rinforzo da maggio

Il 1° maggio 2020, Pia Gerteis e Daniel Glur si uniranno al team di Radio 24. Pia Gerteis diventerà pianificatrice di programmi e Daniel Glur supporterà la redazione locale di Zurigo. Entrambi vantano un'esperienza pluriennale nel panorama mediatico svizzero, da ultimo presso Radio Energy Zurigo.

Radio 24

Pia Gerteis sarà responsabile della pianificazione e della produzione dei contenuti di Radio 24 e occasionalmente presenterà i programmi. La 33enne di Winterthur ha presentato l'ultima volta il programma mattutino e serale di Radio Top. In precedenza ha collaborato con Radio Energy Zurigo e con la Messaggero di campagna attivo.

Daniel Glur entra a far parte del team come redattore locale a maggio. Ha iniziato la sua carriera radiofonica a Radio 3Fach, dove è diventato direttore di programma dopo quattro anni. Contemporaneamente si è laureato alla Scuola svizzera di giornalismo MAZ di Lucerna. Ha lavorato anche come formatore presso Toxic.fm a San Gallo e attualmente è produttore di notizie presso Radio Energy Zurigo.

Altri articoli sull'argomento