20 Minuten unisce le sezioni dedicate allo stile di vita

Le sezioni lifestyle di 20 Minuten e la redazione di 20 Minuten Friday si fonderanno il 1° giugno 2020 per formare un mondo lifestyle sotto la guida di Marc-André Capeder e Geraldine Schläpfer. Christina Duss, ex co-direttrice di 20 Minuten Friday, assumerà la direzione della sezione People di 20 Minuten.

20 Minuten Friday

20 minuti e 20 minuti venerdì I reparti lifestyle (Corpo e anima, Viaggi, Abitare, Cucina, Auto e motori e Cantina) di 20 minuti e i redattori di 20 minuti venerdìche da gennaio 2020 pubblica esclusivamente in formato digitale, confluirà in un nuovo mondo lifestyle. L'obiettivo è "offrire agli utenti ancora di più con un concentrato di competenze lifestyle", scrive il Gruppo TX in un comunicato stampa di mercoledì. Il concetto dettagliato è attualmente in fase di definizione e dovrebbe essere introdotto entro la fine dell'estate 2020.

Geraldine Schläpfer, ex responsabile di Body & Soul, sarà co-direttrice del nuovo dipartimento. 20 minutie Marc-André Capeder, attualmente co-direttore editoriale 20 minuti venerdì. Christina Duss, ex co-redattore capo 20 minuti venerdìassumerà la direzione del dipartimento Persone di 20 minuti. Succede a Martin Fischer, che 20 minuti in direzione di Tages-Anzeiger se ne va. Schimun Krausz rimane vice capo del personale.

Nessuno è stato licenziato, almeno per il momento. Tuttavia, al momento nessuno può dire quale sarà l'impatto della crisi della corona fino all'estate, secondo l'ufficio stampa di 20 minuti su richiesta dell'agenzia di stampa Keystone-SDA. (pd/SDA/hae)

Altri articoli sull'argomento