Il Tages-Anzeiger testa il nuovo quiz audio

Con il comando vocale "Ehi Google, parla con Tagi e verifica le mie conoscenze", gli utenti possono accedere al nuovo quiz audio del Tages-Anzeiger su Google Assistant tramite Google Home o il proprio smartphone.

Tages-Anzeiger

Ogni venerdì, durante una fase di test di tre mesi, sarà disponibile un nuovo quiz con cinque domande sugli eventi di cronaca della settimana in corso. Come piccolo ringraziamento per la partecipazione, gli utenti riceveranno un pass giornaliero gratuito per i servizi online del Tages-Anzeiger.

Tamedia investe da tempo nello sviluppo digitale dei suoi media. I giornali della media company lavorano già da più di due anni nell'ambito della voce e dell'audio e Google Assistant è stato introdotto nell'autunno 2019. Oltre al Tages-Anzeiger sono anche i Basler Zeitung, BZ Berner Zeitung, Il Patto, 24 ore e Tribune de Genève disponibile in modalità audio. In questo caso, gli utenti possono ascoltare le informazioni più importanti del titolo del loro giornale interrogando direttamente un altoparlante Google Home collegato.

Altri articoli sull'argomento