La nuova rivista NZZ am Sonntag appare da domenica

La nuova rivista NZZ am Sonntag offre reportage, saggi, interviste e rubriche su fenomeni sociali, resoconti di esperienze e classificazioni di tendenze di consumo e di moda. Il primo numero sarà disponibile da domenica prossima.

NZZaS-Magazin_Visueller-Einblick-1

Il nuovo Settimanale il NZZ di domenica viene confrontato con il NZZ di domenica visivamente più opulento, il contenuto più emotivo, più giovane e più personale. Prende il posto del precedente tabloid "Society" e del magazine Stile e offre ai lettori del NZZ di domenica servizi settimanali, interviste, ritratti, saggi e rubriche di società e lifestyle.

"Con la rivista vogliamo offrire ai nostri abbonati un vero e proprio valore aggiunto e allo stesso tempo attirare nuovi lettori più giovani. La rivista è stata deliberatamente concepita come prodotto cartaceo perché siamo convinti che ci sia ancora - e più che mai - una domanda di contenuti di alta qualità e accuratamente studiati", spiega Luzi Bernet, caporedattore della rivista. NZZ di domenica.

 

Contenuti vecchi e nuovi

Le rubriche più diffuse sono quelle della Society Alliance e della Stile-Come "Hat das Stil", "Kanon der Populärkultur" e "Rezepte von Christina Hubbeling" si possono trovare anche nelle riviste di settore. Rivista NZZ am Sonntag di nuovo. Nuovi contenuti e rubriche servono come nuovi punti fermi per il piacere della lettura domenicale.

Nicole Althaus, dal 2014 membro del comitato editoriale di NZZ di domenica e caporedattore di riviste: "Con questa rivista entriamo in un nuovo territorio giornalistico. Qui gli argomenti sociali e di lifestyle non sono considerati separatamente, ma sono combinati in modo non pretenzioso. Proprio come accade nella vita quotidiana di ogni essere umano. Il risultato è un prodotto caratterizzato da vicinanza giornalistica, tangibilità, autenticità e prospettiva personale.

Il Rivista NZZ am Sonntag è pubblicato come supplemento settimanale del NZZ di domenicasenza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati e gli acquirenti dell'edizione stampata. Inoltre, i contenuti sono disponibili come e-paper e possono essere consultati su NZZAS.nzz.ch e Bellevue.nzz.ch.

NZZaS-Magazin_Visueller-Einblick-3

Altri articoli sull'argomento