La NZZ am Sonntag sostituisce Stil und Gesellschafts-Bund con una nuova rivista

Con il "NZZ am Sonntag Magazin", la NZZ am Sonntag amplia la sua offerta con una testata settimanale che intende rivolgersi a un pubblico di lettori più giovane e femminile, oltre che agli abbonati esistenti. La rivista sarà pubblicata per la prima volta nell'autunno 2019.

nzz-a-s

In termini di contenuti, il focus del Rivista NZZ am Sonntag sui temi della società, dello stile di vita e della cultura. Secondo un comunicato stampa, la rivista intende offrire ispirazione e guida per una vita piacevole, elegante e significativa. Con un nuovo concetto di contenuti e miglioramenti giornalistici, la rivista combina materiale divulgativo e sezioni della sezione società della rivista. NZZ di domenica e il Stile-che verrà interrotto in concomitanza con il lancio della rivista. Con la rivista e le nuove accentuazioni giornalistiche ad essa associate, il NZZ di domenica rafforzare il suo profilo e attrarre sempre più un gruppo di lettori più giovane e femminile oltre a quello già esistente. 

Il team di gestione della nuova rivista è composto da Nicole Althaus, che è stata membro del comitato di redazione della rivista NZZ di domenica e caporedattore delle riviste, Christoph Zürcher, responsabile del dipartimento Società della "NZZ am Sonntag" dal 2004, e Kerstin Netsch, direttore editoriale delle testate Lifestyle dal 2018. Z, Stile e Bellevue. La direzione editoriale del Rivista NZZ am Sonntag Christoph Zürcher assumerà la direzione. Nicole Althaus e Kerstin Netsch continueranno a essere responsabili dei loro precedenti prodotti e compiti, oltre che del loro lavoro per la rivista.

Il Rivista NZZ am Sonntag è pubblicato come supplemento settimanale del NZZ di domenica senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati e gli acquirenti dell'edizione stampata. Il lancio è previsto per l'autunno 2019.

Altri articoli sull'argomento