"DJ Radio": My105 amplia la sua offerta

Giusto in tempo per la Street Parade, My105 ha ampliato la sua offerta e ha lanciato 14 nuovi canali DJ. Il mezzo musicale ha anche un nuovo claim e un nuovo layout audio.

Medienmitteilung-Ausbau-Sommer-2019-_-12-8-2019-(002)

Per sottolineare il chiaro posizionamento e il fatto che la musica non è compilata e mixata da algoritmi, My105 ha introdotto il claim "DJ Radio". "Esercitiamo una sorta di funzione di filtro e compiliamo i nostri canali con brani scelti a mano in vari generi da circa 35 milioni di canzoni che sono altrimenti disponibili sui normali servizi di streaming. Siamo, per così dire, il DJ personale degli ascoltatori", afferma Giuseppe Scaglione, capo di My105. My105 si concentra sul suono della giovane generazione con stili come hip hop, rap tedesco, latino urbano o dance/electro.

Inoltre, il mezzo musicale ha investito nella propria immagine acustica ed è stato in grado di coinvolgere produttori internazionali per il rinnovamento del proprio layout sonoro, compresa la produzione di jingle ed elementi di packaging. I primi risultati di questa collaborazione si possono già ascoltare su my105.

Altri articoli sull'argomento