La rivista per investitori "The Market" è online

È stato lanciato "The Market", il mezzo digitale di qualità per gli investitori. Il team editoriale presenta quotidianamente idee e valutazioni su ciò che accade sui mercati.

The-Market-Team_x

La piattaforma dei mercati finanziari, che si rivolge agli investitori professionali, offre ora classificazioni, analisi e opinioni su ciò che accade sui mercati finanziari. Ogni giorno vengono pubblicati da tre a cinque contributi di alta qualità e accuratamente studiati. Themarket.ch pubblicato. "I nostri abbonati possono aspettarsi ogni giorno da 'The Market' qualcosa che non troveranno da nessun'altra parte: un esame approfondito di argomenti d'investimento rilevanti, idee attuabili, scorci dietro le quinte delle aziende, profondità analitica, in breve: un allargamento degli orizzonti ogni giorno". Facciamo a meno delle notizie e del rumore quotidiano", spiega Mark Dittli, cofondatore e caporedattore di "The Market". 

Sette giornalisti finanziari esperti sono responsabili dei contenuti: Mark Dittli, Andreas Kälin, Ruedi Keller, Gregor Mast, Sandro Rosa e Daniel Zulauf da Zurigo, Christoph Gisiger dagli USA. 15 scrittori freelance supportano e arricchiscono la piattaforma. Il team editoriale è completato dal product manager Fabio Pasinetti e dal sales manager Ruedi Minger. 

"The Market" è una joint venture tra il team fondatore e il gruppo di media NZZ. Con l'investimento, il gruppo mediatico NZZ amplia il proprio business reporting esistente con un prodotto specificamente rivolto agli investitori. "Siamo lieti di collaborare con il team fondatore per lanciare un prodotto che colma una lacuna nel panorama dei media aziendali digitali", afferma Felix Graf, CEO di NZZ Media Group. "L'approccio imprenditoriale basato sulla partnership ci permette di lavorare con un team esperto nei mercati finanziari e in grado di dedicare al prodotto la massima attenzione. Il gruppo NZZ Media, a sua volta, dispone dell'architettura di sistema appropriata su cui si basa "The Market", mentre il nostro team di marketing fornisce assistenza per la commercializzazione. In questo modo, ci completiamo a vicenda in modo ottimale".

Altri articoli sull'argomento