Star TV e Game TV trasmettono in diretta la Coca-Cola eCup

La prima "Coca-Cola eCup" inizia giovedì. Star TV e Game TV saranno media partner e trasmetteranno in diretta le partite decisive.

Con un montepremi di 30.000 franchi svizzeri, il nuovo campionato Fifa19 offre una sfida interessante nel panorama degli e-sport svizzeri. Coca-Cola, in qualità di sponsor e di sponsor della "Coca-Cola eCup", vuole dimostrare che la multinazionale delle bevande analcoliche crede pienamente nel futuro del mercato in espansione degli e-sport.

Questo è stato anche il caso di Star TV per anni. Per questo motivo l'amministratore delegato Paul Grau ha fondato una filiale di Game TV nel 2002. Entrambe le emittenti sono ora anche media partner della "Coca-Cola eCup". Anche la catena di cinema Pathé è stata contagiata dall'entusiasmo.

Tutte le qualificazioni offline del torneo "1vs.1" si svolgeranno in vari luoghi della catena di cinema Pathé. Per il torneo "2vs.2", due qualificazioni offline si terranno presso il Fifa Museum di Zurigo.

Star TV e Game TV accompagneranno il torneo con vari servizi e con la diretta delle partite decisive dal cinema Pathé di Dietlikon e dal Fifa Museum di Zurigo. Il torneo inizia il 14 febbraio.
 

Coca Cola eCup 2

Altri articoli sull'argomento