Galledia rileva la rivista specializzata IZA

La società di media Galledia rileverà IZA, una rivista specializzata in salute e sicurezza, all'inizio del 2019 e la integrerà nella rivista Safety-Plus e nel Forum Sécurité in lingua francese.

iza-logo-rgb

IC si occupa di sicurezza sul lavoro, salute e prevenzione sanitaria dal 1954. Dal 2005 la rivista è pubblicata dalla Binkert Publishing di Dornach. Nel corso di un imminente cambio generazionale, l'editore Ludwig Binkert ha deciso, IC a Galledia, affidando così la rivista specializzata della business unit "Sicurezza" a mani esperte.

Già oggi, Galledia è conosciuta con i titoli Sicurezza-Plus, Forum sulla sicurezza e Forum Sicurezza il principale fornitore svizzero di informazioni specialistiche nei settori della sicurezza sul lavoro, della protezione della salute e della sicurezza fisica/tecnica. Per Galledia, la testata IZA rappresenta un arricchimento del programma editoriale esistente, con il quale è possibile consolidare ulteriormente la posizione di leader del mercato.

Al fine di unire in modo ottimale le conoscenze specialistiche e la competenza giornalistica nei settori della sicurezza sul lavoro e della tutela della salute per i lettori e i rispettivi gruppi target, IZA in Sicurezza-Plus o alla francofonia Forum Sicurezza integrato. Gli esperti del settore e i responsabili delle decisioni ricevono così un supporto informativo aggiornato e pertinente, nonché un'opera di riferimento per le loro decisioni di acquisto e investimento.

Altri articoli sull'argomento