Tamedia lancia l'app "FuW jetzt" per la finanza e gli affari

Mercoledì Tamedia lancia l'app "FuW jetzt", che fornisce informazioni, rapporti e analisi appropriate ai lettori interessati all'economia sette giorni su sette e a qualsiasi ora del giorno.

unbenannt-2

La nuova app "FuW jetzt" offre agli utenti interessati agli affari e al mercato azionario rapporti, analisi, opinioni, notizie dell'ultima ora e commenti selezionati dalla più grande redazione economica della Svizzera, scrive Tamedia in un comunicato di mercoledì. Gli articoli creati dalla redazione di FuW appositamente per l'app accompagnano i lettori durante la giornata. Il FuW Morning Report quotidiano fornisce le notizie pre-mercato al mattino presto e fatti interessanti sulla giornata a venire. Nel corso della giornata, vengono aggiunte altre analisi, relazioni e opinioni di esperti sugli eventi del mercato azionario. La sera, un riassunto della giornata completa la lettura e offre una prospettiva per domani.

L'applicazione offre anche messaggi push. Gli utenti possono scegliere autonomamente gli argomenti sui quali desiderano riceverli. Jan Schwalbe, caporedattore di Finanz und Wirtschaft: "Test intensivi hanno dimostrato che i nostri utenti desiderano una panoramica quotidiana degli eventi finanziari che fornisca loro le informazioni più importanti in modo breve e conciso. Questa era la nostra aspirazione quando abbiamo sviluppato la nostra nuova app FuW jetzt". L'applicazione è ora disponibile per il download nell'Apple Store e su Google Play. L'app può essere testata gratuitamente per 14 giorni. In seguito, l'offerta di base di notizie economiche interessanti continuerà a essere accessibile gratuitamente; l'accesso ai contenuti premium costa 9 franchi al mese o 2 franchi al giorno. Gli abbonati a Finanz und Wirtschaft hanno accesso all'intero contenuto. Le applicazioni native per iOS e Android sono state sviluppate in stretta collaborazione con l'agenzia digitale full-service Namics, che ne ha curato anche la concezione.

Altri articoli sull'argomento