"Die Höhle der Löwen" è la prossima grande produzione interna di TV24

TV24 annuncia un'altra grande produzione interna: Il canale d'intrattenimento svizzero porterà in Svizzera la start-up "Die Höhle der Löwen". TV24 ha acquisito la licenza del format da Sony Pictures Television, la divisione di distribuzione televisiva di Sony Pictures Entertainment.

geee

In "Die Höhle der Löwen", i fondatori di aziende innovative presentano le loro idee commerciali a rinomati investitori. I giovani imprenditori vogliono convincere con il loro modello di business. Sperano che i potenziali investitori, chiamati "leoni" nello show, partecipino alla crescita ulteriore e più rapida delle aziende con un capitale in cambio di quote societarie. Con la loro esperienza e competenza, i leoni dovrebbero aiutare i giovani imprenditori a raggiungere la svolta che sperano.

Die Höhle der Löwen" viene già trasmesso in 22 Paesi. Negli Stati Uniti, il format è in onda con il titolo "Shark Tank" dal 2009 e ha permesso di creare diverse migliaia di nuovi posti di lavoro dal suo inizio. TV24 ha acquisito la licenza del format da Sony Pictures Television per la Svizzera. L'adattamento svizzero del format è la prossima grande produzione interna annunciata dal canale di intrattenimento svizzero dopo "Ninja Warrior Switzerland". La prima stagione della versione svizzera di "Die Höhle der Löwen" sarà trasmessa settimanalmente in prima serata su TV24 nel 2019. In ogni episodio, i giovani imprenditori con le idee commerciali e i concetti aziendali più diversi si presenteranno di fronte agli investitori e si contenderanno il loro impegno.

TV24 è attualmente in trattativa con alcuni "leoni" svizzeri selezionati. Ulteriori informazioni sugli investitori, sulla data esatta di trasmissione e sulla procedura di candidatura saranno comunicate da TV24 in un secondo momento.

Altri articoli sull'argomento