L'Observer si presenta in una nuova veste dopo il restyling

Il Beobachter uscirà il 16 marzo 2018, modernizzato e con un design dai caratteri forti. La nuova veste grafica esalta ancora di più i punti di forza del Beobachter e conduce i lettori in modo chiaro e veloce al cuore delle storie ricercate.

beobachter-5

"L'Observer è sinonimo di giornalismo indipendente e credibile. La base è costituita da un ampio lavoro di ricerca. Con il restyling, vogliamo rendere ancora più giustizia visiva all'elevato standard editoriale", ha dichiarato Roland Wahrenberger, capo del gruppo Beobachter, in una dichiarazione sul nuovo aspetto.

beobachter-2

Il nuovo layout crea più contrasto e calma. I colori sono utilizzati in modo ridotto, in modo che le immagini abbiano un impatto più forte e i lettori siano guidati in modo chiaro. I nuovi caratteri sono in grassetto e hanno un alto valore di riconoscimento; titoli, fatti e citazioni catturano immediatamente l'attenzione. In questo modo, il team editoriale vuole rendere più facile per i lettori afferrare rapidamente i contenuti.

beobachter-34

"Nel rinnovamento visivo, per noi era importante sviluppare ulteriormente questa rivista tradizionale con rispetto e attenzione ai dettagli, pur rimanendo fedeli al design di Beobachter", afferma Christof Auer, project manager e art director di Beobachter.

beobachter-35
beobachter-37

Altri articoli sull'argomento